Supersonic homepage
Supersonic forum

[
imposta come pagina iniziale ]


stato del webmaster

n.ICQ del webmaster

Vota il sito nella top 100 Oasis sites!

Supersonic homepage ha superato il controllo
di qualità di HTML.it con punteggio 70%

sito gemellato con
All around Oasis


segnalato da
Rockol - Wonderwall
Virgilio - Yahoo

E-mail
supersonichomepage



Noel suona Wonderwall...

Noel Gallagher aveva promesso che non avrebbe mai più suonato dal vivo uno dei brani classici degli Oasis, “Wonderwall”. E invece, all’improvviso, durante una tappa del tour statunitense del gruppo, tenutosi lo scorso 21 agosto a Detroit "the chief" ha iniziato a suonare la versione acustica di “Wonderwall”, che era originariamente stata scritta da Noel per Meg Mathews, sua ex moglie, sorprendendo i fan americani accorsi, che hanno a lungo applaudito l’esibizione.


Scontro tra Noel e Starsailor...

Il leader degli Starsailor si è trovato un pessimo nemico: Noel Gallagher. Il compositore degli Oasis ha ribadito il fatto che James Walsh è una testa di ca**o e che questa 'lite' è la cosa più eccitante che gli sia mai successa. Più che una lite sembra che Noel abbia preso il giovane musicista come un bersaglio da colpire come e quando vuole visto che la maggior parte della stampa inglese è a suo favore. In particolare il settimanale inglese NME ha organizzato una specie di 'campagna promozionale' per la nuova rubrica della rivista intitolata appunto 'You Cock' con un bel gallo (altro significato della parola) in primo piano. Con l'insegna è stata tappezzata quest'edizione del festival di Reading e Noel ha chiesto a NME di regalargliene uno. L'antipatia tra i due è nata durante il T In The Park quando Walsh, in preda ai fumi dell'alcol, chiese lumi a Noel sul perché lo avesse chiamato 'Testa di Ca**o' durante un'intervista; il Gallagher disse che non si ricordava il motivo ma che evidentemente se lo aveva detto era vero. Liam era poco lontano e annusò subito l'aria di lotta che si stava respirando e senza farsi pregare si mise in mezzo cercando la rissa con Walsh protetto dalle bodyguards. James ha preso la rivincita durante il V2002 mandando dal palco un messaggio a Noel: "E' bello essere simpatici".


Le foto di New York...

Aggiunto alla sezione foto uno speciale con le immagini del live degli Oasis a New York del 11/08/2002.


Robert Carlyle per "Little by little"...

Sarà l’attore scozzese Robert Carlyle il protagonista del nuovo video degli Oasis,"Little by little". Carlyle è divenuto famoso grazie alla sua parte in “Trainspotting”, di Danny Boyle, in cui impersonava il pazzo Begbie.

thanks to sadsong.net


Oasis per "War child"...

Ci saranno Oasis, Stereophonics, Manic Street Preachers, Badly Drawn Boy, Starsailor e tanti altri in un album di cover, intitolato "1 love" e che verrà pubblicato in Europa il prossimo ottobre, il cui ricavato dalla vendita verrà devoluto a favore di "War child", associazione umanitaria che da anni si occupa di assistere le vittime di guerra più giovani: il disco celebrerà inoltre il cinquantesimo anniversario del New Musical Express, che nei prossimi giorni diffonderà ulteriori dettagli relativi al progetto benefico.


Confermato il nuovo singolo...

I Gallagher sono convinti di aver fatto un album bellissimo e sembra che il pubblico abbia la stessa impressione. Dopo i concerti sold-out in Europa e U.S.A., dopo che "Heathen Chemistry" è attualmente nelle top 10 di molti paesi a quasi due mesi dalla pubblicazione, gli Oasis non sono riusciti a scegliere il nuovo singolo e hanno deciso di pubblicare un doppio lato A il prossimo 23 Settembre. Questo vuol dire che nelle future classifiche dei singoli, appariranno contemporaneamente due brani nelle prime posizioni, esattamente "Little By Little/She Is Love". Il primo brano, uno dei migliori dal vivo, è stato registrato durante una session negli studi della BBC e verrà accompagnato dalla cover degli Who "My Generation". Sarà pubblicato anche un DVD contenente un mini documentario con interviste, dietro le quinte e il live di Finsbury Park oltre al demo di "Little By Little".


Completato il nuovo video...

E' stato completato il nuovo video : "Little by little" ed ecco qui uno spezzone del nuovo lavoro dei fratelli Gallagher!!!

thanks to sadsong.net


Serenata dei Coldpay...

Durante il loro concerto a New York i Coldplay hanno reso omaggio agli Oasis, che si trovavano fra gli spettatori sotto il palco, esibendosi in una cover di “Songbird”. Dopo aver intonato il brano scritto da Liam Gallagher il cantante dei Coldplay Chris Martin ha anche annunciato la nuova canzone “God Put A Smile On Your Face” dedicandola “a tutti coloro che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale di recente”, un chiaro riferimento ai tre membri della band di Manchester Noel Gallagher, Andy Bell e Gem Archer che una settimana fa sono rimasti coinvolti in un frontale ad Indianapolis.


Incidente per Noel nel tour americano...

E' iniziato male per gli Oasis il tour americano che li doveva portare attraverso varie date negli States. Prima i problemi iniziali dovuti alla mancanza dei documenti dei fratelli Gallagher ha fatto slittare la loro partenza.Adesso un incidente in macchina ha costretto "the chief" a rimanere qualche giorno in ospedale per essere medicato. La "mente" degli Oasis insieme ad Andy Bell si trovava infatti su un taxi che lo doveva portare in albergo in preparazione alla data serale della band quando l'auto è uscita di strada...




Copyright © Supersonic homepage 4 Giugno 2002 Download Internet Explorer