Supersonic homepage
Supersonic forum

[
imposta Supersonic hp pagina iniziale ]


stato del webmaster

n.ICQ del webmaster

Vota il sito nella top 100 Oasis sites!

Supersonic homepage ha superato il controllo
di qualità di HTML.it con punteggio 70%

sito gemellato con
All around Oasis


segnalato da
Rockol - Wonderwall
Virgilio - Yahoo

E-mail
supersonichomepage




Penso che saremo la band più importante del mondo, cazzo. Se il tempo sta dalla nostra parte, se non ci saranno troppi stronzi e se nessuno crepa, allora saremo noi i nuovi Beatles. Avremo la stessa importanza perché Noel ha scritto circa 200 canzoni fichissime che nessuno ha mai sentito e ognuna di loro è un cazzutissimo classico. Siamo più avanti.
Liam

La mia canzone preferita dei Beatles è "Ticket To Ride". Non so perché mi piace di più di "Strawberry Fields» - è solo una grande canzone pop di tre minuti, una delle più belle mai scritte.
Noel

Come essere umano forse Lennon era uno scemo. Probabilmente non sarei andato per niente d'accordo con lui. Infatti, forse l'avrei odiato, ma quello che rni interessa sono le sue canzoni. Quelle canzoni hanno voluto dire veramente tanto per me. Non me ne frega niente dei compositori, tutto quello che mi interessa sono le canzoni. Quindi, per esempio, se domani incontrassi Nell Young o Keith Richard o Mick Jagger e loro fossero disgustosi e maleducati, non smetterei per questo di ascoltare la loro musica.
Noel

Quel disco del cazzo di Robson and jerome è stato pubblicato nella stessa settimana in cui il nostro album è salito al numero due e i Beatles sono scesi in terza posizione. Se noi fossimo stati primi e i Beatles secondi avrei voluto mettere fuori una pubblicità con le due posizioni di classifica ingrandite. "Gli Oasis sono più grandi dei Beatles per almeno una settimana". Suona bene.
Noel

La batteria di "Wonderwall" entra sulla parola "backbeat", che è quello che volevamo - un riferimento ai Beatles.
Noel

La gente dice "Ascoltavo i Beatles quando avevo quattro anni". Stronzate. Quando si hanno quattro anni si ha un cluccio in bocca che si continua a sputare fuori fino a che tua madre non te lo ficca di nuovo in bocca. Poi fai la cacca dappertutto. Fai questo, fai quello e non ascolti certo i dischi dei Beatles. Non ho capito che cosa fosse la musica finché non ho avuto 18 anni.
Liam

Ogni canzone che scrivo la confronto con i Beatles. Ci sono andato abbastanza vicino una o due volte. Con 'Live Forever", credo. "Don't Look Back In Anger", "Whatever". Il fatto è che loro sono arrivati prima di me. Se fossi nato nello stesso periodo di john Lennon, ci sarei stato io lassù. Beh, sarei stato sicuramente migliore di quei cazzo di Gerry and the Pacemaker, lo so. Da quello che ho sentito di Paul McCartney, a lui piacciono circa una mezza dozzina delle mie canzoni. L'ho incontrato due volte, durante l'album "Corne Together" e poi sono andato a casa sua a St john's Wood una sera. Gli piace "Slide Away", "Whatever" e 'Live Forever". Se quella sera fossi stato investito da un taxi, sarei morto felice.
Noel

Ringo ha avuto una grande influenza su di me. Un sacco di batteristi oggi pensano che sia straordinario suonare il più velocemente possibile. Credo che questo vada benissimo se si ha lo spazio e ci si trova in una band dove si può farlo, ma ci sono altri quattro tipi nella mia band, e tutti fanno le cose contemporaneamente, e lo non voglio ammazzare la canzone. Una pausa è importante tanto quanto fare un paradiddle a 100 chilometri all'ora. In "A Day In The Life" dei Beatles, gli interventi di Ringo sul tom sono scarsi, ma è quello che ci vuole.
Alan

Ho comperato questa chitarra acustica, un po' simile a una vecchia chitarra dei Beatles. Paul voleva prenderla in prestito per usarla nel suo album. Poi ha detto che potevo suonarla lo stesso. Era una cover di "Walk On Gilded Splinters" di Dr. john. Non l'avevo mai sentita in vita mia, ma non volevo dirglielo. Ho detto "Sì, mi piace. Che accordi ci sono?" Era una cagata, tutta in un accordo. Ci sono voluti dieci minuti. Ho bluffato in modo brillante. Almeno credevo. Poi quando abbiamo finito, Paul è venuto da me e mi ha detto "Non conosci affatto quella canzone, vero?"
Noel



Copyright © Supersonic homepage 4 Giugno 2002 Download Internet Explorer