Supersonic homepage
Supersonic forum

[
imposta Supersonic hp pagina iniziale ]


stato del webmaster

n.ICQ del webmaster

Vota il sito nella top 100 Oasis sites!

Supersonic homepage ha superato il controllo
di qualità di HTML.it con punteggio 70%

sito gemellato con
All around Oasis


segnalato da
Rockol - Wonderwall
Virgilio - Yahoo

E-mail
supersonichomepage




Ma se tutto questo finisse domani, continuerei a comporre canzoni perché questo è ciò che so fare. L'ho fatto quando ero al verde e senza lavoro e, fin da quando avevo 11 anni, suonare la chitarra è stato il mio solo modo di evadere.
Noel

No, Noel non me lo lascia fare (scrivere), ma comunque non posso ancora farlo. Elvis non compose mai nessuna cazzo di canzone in tutta la sua vita. Ehl, se in futuro comincerò a imparare a scrivere canzoni di valore, non credo proprio che lui ne sarà entusiasta... So per certo che, anche se diventasse astemio, non suonerebbe le mie canzoni. Mai. Non ne sono molto contento, ma le cose stanno così, no? Scrive canzoni indubbiamente belle. E lo non voglio. Sono le sue canzoni, che continui. Sta andando bene così. Non fermiamo questa cosa. Ma se lo facessi, finirebbe che anche Bonchead potrebbe dire "Cazzo, facciamo anche questa qui che ho scritto io". Sarebbe un casino. Sta di fatto che ne abbiamo tantissime là, dobbiamo recuperarne un sacco di vecchie che sono veramente belle e registrarle di nuovo come si deve... E' circa un anno e mezzo che ci sta dando dentro costantemente. Cazzo, non si sa quante ne abbia. Farebbe meglio a scriverle per non dimenticarle...
Liam

Sono circa due o tre mesi che non scrivo niente. Credevo fosse finita. Ma poi la settimana scorsa ho scritto quattro canzoni... tre al numero uno e una al numero due (della classifica).
Noel

Quando ascolterò il primo disco che plagia una delle mie canzoni, troverò il tipo e gli stringerò la mano. Mi assicurerò che la mia casa editrice musicale non faccia causa a nessuno. Perché se non fosse stato per le Shirelles non avreste mai avuto i Beatles, e se non fosse stato per i Beatles non ci sarebbero stati gli Stones, e senza gli Stones non avremmo avuto nessuno...
Noel

E' come avevo detto: non mi sento a mio agio quando scrivo canzoni veramente personali, non si riesce mai a dire come siamo. Quando ascolto Eddie Vedder che parla dell'abuso subito quand'era bambino, penso solo "Affanculo, non parlarmene, non voglio sentirlo". "Talk Tonight" e «Slide Away" mi hanno fatto capire che posso scrivere canzoni personali, ma non è come quello che dovrebbero essere. Possiamo anche fare un pop facile veramente buono. Ho una canzone intitolata "All Around The World" e ho sempre detto che potrebbe vincere l'Eurovision Song Contest. Forse parteciperemo l'anno prossimo, solo per il gusto di fare una stronzata.
Noel

Odio scrivere i testi. Lo odio, lo odio. Non mi piace per niente. E' un problema. Quando siamo arrivati in sala d'incisione avevo tutte queste canzoni già scritte e tutte arrangiate, c'erano le melodie, ma mi sono trovato a ripetere le cose che avevo scritto per "Definltely Maybe". Sta diventando un rodimento di culo, quindi,se laggiù c'è qualcuno che ha qualche testo che non vuole, me lo dia. Si accomodi.
Noel

Non voglio mettere a nudo la mia anima. Per me i testi rappresentano una zona grigia e non so cosa significhi. Ho un carattere spensierato. Non sono così triste. Ma non voglio far entrare nessuno nel mio mondo.
Noel

Ho paura di restare a corto di ispirazione. Ogni compositore teme di prendere in mano la chitarra e di scoprire che non ne viene fuori niente. Ecco perché continuiamo ad andare avanti. La tua canzone più recente potrebbe essere l'ultima.
Noel

Se non avessi il calcio e la chitarra, Dio solo sa cosa sarei diventato. Ho il talento per scrivere canzoni e con quello campo. Quindi, faccio del mio meglio per divertire la gente. Perché so che è tutto ciò che posso fare per loro. Tre minuti e mezzo di felicità in una vita banale e oscura: credo sia il mio solo contributo.
Noel

Fino a quando crederò di avere qualcosa di valido da mettere giù in musica continuerò a farlo. Quando sentirò che non è più così, mi fermerò e farò qualcos'altro, come aprire un ristorante fish and chips o lavorare in una macelleria.
Noel

Penso davvero che la batterla giochi un ruolo importante. Potremmo improvvisare e potrei fare qualcosa con dentro un po' di ritmo di samba o qualcosa di simile, e (Noel) potrebbe andare via e fischiettarselo in testa come un ritornello gradevole e poi tornare con qualcosa. Ma al momento dentro di me non ho una canzone, e non penso che l'avrò mai. Lascio fare a lui - non incasiniamo un meccanismo ben oliato, lui sta facendo davvero un buon lavoro. Ma penso che Bonchead potrebbe tentare - ha il suo pianoforte e penso che potrebbe venir fuori con qualche canzone. Noel comunque è sempre pieno di idee e non è un orco come si dice. In sala d'incisione mi dice sempre di fare quello che voglio.
Alan

Non sono Morrissey. Non sono Bob Dylan. Non sono Brett Anderson. Sono autori di testi migliori di quanto io sarò mai.
Noel

La gente dice sempre "Non volete essere innovativi?" Beh, no. Vogliamo solo fare dei buoni dischi. La gente teme l'ovvietà. Noi invece la cerchiamo. La gente vuole sentire una canzone, poi la canticchia, e poi la riascolta all'infinito.
Noel

Quando scrivo una canzone, è proprio così. Sto seduto su quella sedia per due giorni, fumando, bevendo, suonando la stessa melodia più volte. Faccio passare l'inferno a quella ragazza. Quando ho finito, tutti gli altri sono già nei loro comodi letti, con le loro comode vite - è tutto comodo per loro. E quando è ora di fare un nuovo album, si alzano al mattino e fanno "Dove sono le canzoni?" Sono lo che devo prepararle. Mi viene naturale, ma, cazzo, ci si deve rompere le palle per lavorare, ragazzi, e lo lo faccio. lo vivo questa band ventiquattr'ore al giorno.
Noel





Copyright © Supersonic homepage 4 Giugno 2002 Download Internet Explorer