Supersonic homepage
Supersonic forum

[
imposta Supersonic hp pagina iniziale ]


stato del webmaster

n.ICQ del webmaster

Vota il sito nella top 100 Oasis sites!

Supersonic homepage ha superato il controllo
di qualità di HTML.it con punteggio 70%

sito gemellato con
All around Oasis


segnalato da
Rockol - Wonderwall
Virgilio - Yahoo

E-mail
supersonichomepage




Indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare, gli Oasis non sono mai, dico mai andati sul palcoscenico fatti o sbronzi. Non riesco a farlo, non ho mai provato a farlo e non voglio farlo mai. Lo so, ci ho provato durante le prove.
Noel

Volete mettere via gli accendini? Non siete a un concerto di Elton John.
Noel durante "Wonderwall" al concerto di Earls Court

Al primo ritornello di "Acquiesce", dove comincio a cantare, il nostro addetto alle luci ha acceso le luci sulla folla e ho potuto finalmente vedere le loro facce fino a dove vedevano i miei occhi e ho detto "Perché noi... Gesù Cristo!"
Noel a Glastonbury

Perché non mi muovo sul palcoscenico? Perché non sento di doverlo fare. Non mi interessa. Tutti saltellano qui e là, è noioso. inoltre, ballando si assomiglia a degli stronzi e lo NON voglio assomigliare a uno stronzo.
Liam

George Michael è venuto a un sacco di nostri concerti. Poi c'è gente come Bono. Era ad Earls Court, poi l'ho visto di nuovo a Parigi e mi ha detto "Bravo figliolo". Gli ho risposto "Non sono tuo figlio, amico". Cioè, ha fatto qualche buon disco, ma con quello che stiamo facendo adesso, noi gli caghiamo addosso agli U2. "Figliolo?" Ma vaffanculo.
Liam

Non me ne frega un cazzo se ce la faremo in America oppure no. Qualcosa di più importante è quando ho ricevuto una lettera da un ragazzo di 15 anni a cui rimane solo un anno di vita. Sta ascoltando i dischi degli Oasis e alla fine della lettera scrive "Ne vado pazzo". Un anno di vita e vanno pazzi per gli Oasis. Questo è molto più importante di avere successo in America o chissà che altro.
Liam

Sono state dette un sacco di stronzate sul resto della band. Quello che penso lo è: credo che i fan della band debbano avere la possibilità di sapere come sono nate queste canzoni. Cominciano tutte con un uomo seduto su una sedia con una chitarra acustica che canta in un Walkman.
Noel

Earls Court è stato incredibile, cazzo. Penso che a Glastonbury ci siamo gelati un po'.Io sì, personalmente. A metà del concerto ho pensato che non volevamo essere là. Pensavo che non fosse giusto essere messi sotto pressione per tirare su le sorti di tutto il festival e, non essendoci riusciti, essere criticati. Ma dopo la prima serata a Earls Court... Di solito mi innervosisco ad andare sul palco e roba del genere, ma ora penso che ce l'abbiamo fatta, ragazzi! Giuro su Dio, mi sono stupito io stesso per quanto era bello e quanto abbiamo suonato bene.
Noel





Copyright © Supersonic homepage 4 Giugno 2002 Download Internet Explorer