Supersonic homepage
Supersonic forum

[
imposta come pagina iniziale ]


stato del webmaster

n.ICQ del webmaster

Vota il sito nella top 100 Oasis sites!

Supersonic homepage ha superato il controllo
di qualità di HTML.it con punteggio 70%

sito gemellato con
All around Oasis


segnalato da
Rockol - Wonderwall
Virgilio - Yahoo

E-mail
supersonichomepage



Auguri a Liam...

Oggi il front man degli Oasis compie 30 anni!!!
tanti auguri allora a Liam da tutti i suoi fans...



Nuovo componenete agli Oasis (forse)...

Nei giorni scorsi Graham Coxon ha lasciato i Blur per incomprensioni con il leader Damon Albarn acerrimo nemico di Noel Gallagher.Ora Noel appunto sembrerebbe favorevole ad un nuovo ingresso del cantante negli Oasis. In un'intervista al NME Noel ha dichiarato:" Mi sono imbattuto in Graham l’altro giorno. Ho un sacco di tempo per Graham. Nell’ultimo paio di interviste rilasciate Damon Albarn diceva che i Blur dovrebbero essere grati di averlo nella band e che per loro è buono che lui sia nei Gorillaz e cose del genere. Non puoi dire cose come queste ai tuoi compagni di band, con cui sei cresciuto. Dire ‘Beh, adesso che ho fatto tutte queste cose vi sto facendo un favore ad essere in questa band " e ha poi aggiunto: "Non riusciranno a trovare un altro chitarrista come lui è straordinario. Devi essere forte per stare in una band, ci vuole un sacco di pazienza. E sono sicuro che la pazienza di Graham Coxon è appena finita. Perché se il cantante della tua band dice delle cose del genere come se fosse...è incredibile. Se io mai andassi in sala prove e dicessi a tutti: ‘Guardate, è nei vostri interessi che io sia in questo gruppo’, mi riderebbero semplicemente dietro. Mi beccherei una cassa in testa, un calcio su per il culo e ‘arrivederci’ ". Staremo a vedere come va a finire...


Gran concerto all'Old Trafford...

Gli Oasis hanno compiuto un gran ritorno a casa loro. Hanno infatti tenuto un concerto memorabile all'Old Trafford lo scorso 14 Settembre con un'affluenza paragonabile solo al Maine Road del 1996.Ecco la scaletta del concerto:

'Hello'
'The Hindu Times'
'Hung In A Bad Place'
'Go Let It Out'
'Columbia'
'Morning Glory'
'Stop Crying Your Heart Out'
'Little By Little'
'Cigarettes & Alcohol'
'Live Forever'
'Better Man'
'She’s Electric'
'Born On A Different Cloud'
'Acquiesce'
' Force Of Nature'
'Don’t Look Back In Anger'
'Some Might Say'
'My Generation'
'Wonderwall'

Il 15 Settembre si è ripetuto lo show con le stesse canzoni...



Liam si sposa con Nicole...

Dopo il forzato abbandono in un concerto per Liam sembra sia giunto il momento per i fiori d'arancio.Infatti Nicole Appleton,la ex All-Saints ha annunciato che i due si sposeranno molto presto.


Liam non termina il concerto...

Nel concerto che gli Oasis hanno tenuto lo scorso 10 Settembre Liam ha dovuto dare forfait a causa di complicazioni alla voce. Il problema, fortunatamente per i fan presenti all'Exhibition and Conference Centre di Aberdeen, si è verificato verso la fine del concerto. Ad un certo punto il cantante ha farfugliato qualcosa al fratello ed ha lasciato il palco; allora Noel ha preso le redini del gruppo ed ha portato a termine il concerto, concludendolo con una versione solista di "Wonderwall". Anche i bis sono stati eseguiti dal solo Noel Gallagher. Liam aveva manifestato un problema molto simile lo scorso 2 agosto, quando in Florida la voce lo aveva abbandonato.


Nuova fidanzata per Noel...

Dopo un matrimonio finito ed un lungo fidanzamento, Noel Gallagher era rimasto single ma non per molto. Poche sere fa, alla riapertura del leggendario locale "Marquee" di Londra, trasferitosi però dalla zona di Soho a quella di Islington, c'era anche il componente degli Oasis. Accompagnato da una misteriosa brunetta, pare simpatica ma non particolarmente carina. Si dice che i due stiano assieme. Per un paio di giorni i tabloid londinesi sono diventati pazzi: chi è, chi non è, ma specialmente come si chiama. Alla fine è stato il domenicale "News Of The World" a bruciare tutta la concorrenza: ha scoperto che la brunetta si chiama Lisa Stoker e che lavora per la sua azienda di management, la Ignition.Complimenti a Noel!!!


Dichiarazioni di Ronan...

Ronan Keating ha lanciato un’ironica minaccia ai fratelli Gallagher. La star dei Boyzone disprezza i due Oasis Noel e Liam e non è per niente convinto del loro atteggiamento da uomini duri. Ronan ha detto “Liam Gallagher ha bisogno di un bel bacetto. Noel e Liam Gallagher sembrano due ragazzine che se la tirano. Amo i loro primi lavori, ma non hanno fatto niente di buono dopo Wonderwall.”


Aggiunta la sezione "Citazioni"...

Finalmente aggiunta la nuova sezione delle citazioni. Qui troverete tutte le frasi che hanno reso famosi i fratelli Gallagher. Una estesa raccolta delle frasi che nel corso degli anni gli Oasis hanno dichiarato a stampa e televisione raggruppate per argomenti!


Pronto forse il nuovo album per il 2003...?!

Gli Oasis potrebbero spedire nei negozi il loro nuovo album, nonostante il loro ultimo “Heathen chemistry” sia uscito poco più di 60 giorni fa, già nel corso del 2003. La supposizione è del New Musical Express. Il longevo settimanale britannico preconizza la data elaborando l’esclusiva dichiarazione che Noel Gallagher ha reso alla stessa rivista, e cioè che inizierà a scrivere nuovo materiale subito dopo il nuovo tour nordamericano del suo gruppo, previsto per il prossimo gennaio. Effettivamente il tempo per approntare un nuovo disco entro il dicembre 2003 c’è. Speriamo bene...


Libro per Tony McCarrol...

E’ già stato definito “esplosivo” il libro che Tony McCarroll, ex batterista degli Oasis, sta scrivendo sul suo ex gruppo. McCarroll,venne cacciato sette anni fa ed ora minaccia “grandi rivelazioni” che faranno “dimostreranno finalmente” il caratteraccio di Noel e Liam Gallagher e sveleranno tutte le loro “bugie”. Il musicista venne espulso nel ’95, dopo aver suonato su “Definitely maybe”. Il problema è che ora probabilmente McCarroll farà la figura dell’ingrato: nel ’99 ottenne infatti dagli Oasis 550.000 sterline di buonuscita (859.000 euro) proprio per starsene buono...cosa che non ha fatto!



Copyright © Supersonic homepage 4 Giugno 2002 Download Internet Explorer