|
|

Domenica 27 Febbraio
Noel parla con Radio XFm di Londra ai NME Awards
Dopo la premiazione ai NME Award Noel Gallagher ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Radio XFm di Londra a proposito del nuovo album: "Si. E' finito, sarà finito domani. Esce il 26 maggio. Le canzoni di Liam? Non vi dirò i titoli, sarà lui a dirveli, ma sono fantastiche. Fatemi vedere, quante ce ne saranno sull'album? 3. Una l'abbiamo suonata a Glastonbury, si tratta di ‘The Meaning of Soul’ e le altre due sono grandi. Molto, molto molto buone. Non posso dirvi di più".
Noel intervistato da Radio Y100 di Philadelphia
Noel Gallagher è stato intervistato brevemente da Radio Rockstation Y100 di Philadelphia. Oltre a confermare l'uscita dell'album il 26 maggio ha anche detto che il titolo dell'album dovrebbe essere "The Ear Has No Memory" (L'orecchio non ha ricordi). La novità più importante è che Zak Starkey sarà il batterista per il tour americano. Noel ha detto: "Lo abbiamo rubato agli Who..." (non pare che entrerà nella lineup definitiva della band e sarà Terry Kirkbride a suonare per i concerti europei).
Sabato 19 Febbraio
Gli Oasis vincono ai NME Award 2005
Gli Oasis hanno vinto nella categoria Best DVD con la loro ultima perla ,Definitely Maybe DVD, nei NME Award 2005...
A ritirare il premio c'era una Noel in gran forma come potete vedere nella foto...
Oasis all'Heineken Jammin festival
Gran finale dell'Heineken Jammin festival con l'unica data italiana degli Oasis.
Il gruppo composto da Noel e Liam Gallagher ha già registrato il nuovo album la cui uscita è prevista per la metà di maggio.
Il titolo provvisorio del Cd è “Don't Believe The Truth”.
Per comprendere quanta attesa ci sia per un live degli Oasis basta dire che per il tour nel Regno Unito si registrano numerose date già sold out con 5 mesi di anticipo.
Nella stessa giornata si esibiranno anche Velvet Revolver, Billy Idol, Garbage e altri artisti sono in via di definizione
The meaning of soul sarà nell'album
Noel in una sua chiacchierata l'altra sera ai NME Award , ha svelato qualcosina sul nuovo album e ha detto che la canzone ascoltata nelle due date del 2004 scritta da Liam , The Meaning of Soul , farà parte dell'album .
Noel ha dichiarato che il nuovo singolo uscirà 2 3 settimane prima dell'album...
Mercoledì 9 Febbraio
Dischi di platino per lo tsunami
Owen Morris ha deciso di donare alle vittime dello tsunami i 5 dischi di platino di (What's the Story) Morning Glory ?
La Western Mail ha messo all'asta su Ebay la donazione di Owen Morris a questo link potete fare anche voi un'offerta...
Tour nordamericano
Ecco le date del prossimo tour mordamericano degli Oasis nella prossima estate supportato dai Jet:
- 17 Giugno Toronto-Molson Amphitheatre
- 18 Giugno Detroit Meadow Brook Amphitheatre
- 20 Giugno Chicago-UIC Pavilion
- 22 Giugno NYC-Madison Square Garden
- 25 Giugno Philadelphia- Festival Pier @ Penn’s Landing
Per tutte le info di come acquistare i biglietti andate nel sito ufficiale e comunque i biglietti saranno in vendita dal 12 di Febbraio 2005 .
Liam attore
Liam Gallagher ha accettato di interpretare il ruolo principale del film “The Manana Man”. Una storia che secondo i ben informati ricorda la sceneggiatura del film cult inglese “Trainspotting”...
Inoltre il cantante degli oasis presente insieme a Nicole alla premiere di 'The SpongeBob SquarePants Movie' ha dichiarato che "il nuovo lavoro è un Gran Album !"...
Domenica 6 Febbraio
Oasis al Madison Square Garden
Gli Oasis annunciano il loro più grande show di sempre a New York con una data al Madison Square Garden a New York mercoledì 22 Giugno 2005 .Special guest saranno i JET .
I Biglietti saranno disponibili per l'acquisto dal 12 Febbraio
Basta chiamare la Ticketmaster al :
212.307.7171, 201.507.8900, 631.888.9000, 845.454.3388, 212.307.7200
Su internet www.Ticketmaster.com.
Il link ufficiale qui
Liam a lezioni di canto
Liam Gallagher è andato a lezione di canto nei mesi scorsi e la sua insegnante ha dichiarato: " Liam ha fatto un progresso incredibile in questi ultimi mesi di lezione " .Lisa Garvey , cosi si chiama l'insegnante di Liam , già da 20 anni insegnante di canto a Teatro a Londra, ha detto che Liam , lo scorso autunno si è confidato di voler migliore la sua voce .Infatti negli ultimi anni la voce di Liam si era molto deteriorata dovuto agli 11 anni di Live ma soprattutto dal fumo e dell'alcohol; la prima cosa che la Garvey ha detto a Liam è che se continuasse a bere e a fumare in quel modo le lezioni non servirebbero a nulla..Per adesso sembra che Liam abbia smesso di fumare ma invece di bere ancora no (e qui ci contiamo poco ;) ).
L'insegnante continua dicendo che i suoi problemi alla voce sono anche dovuti alla posizione in cui ha cantato per anni nella quale sforzava molto la laringe . "Sentirete nel nuovo album come la voce di Liam sia rinata e si sia rinforzata e abbiamo lavorato molto anche sulla respirazione ..."
"Avrete già sentito i miglioramenti nel live radiofonico "conclude Lisa Garvey.
Martedì 1 Febbraio
Oasis invitati ai Brit Award 2005
Liam e Noel sono stati invitati alla nuova edizione dei Brit Award 2005 soprattutto perchè gli organizzatori sperano che i fratelli movimentino la serata e facciano qualche casino in quanto questa edizione sembra molto tranquilla...
Staremo a vedere se i Gallagher accetteranno...
"Definitely Maybe" miglior DVD dell'anno
Gli Oasis sono stato nominati ai NME Award 2005 nella categoria :
Best Music DVD:
Nirvana ‘With The Lights Out’
Oasis ‘Definitely Maybe’
Pixies ‘Pixies’
Scissor Sisters ‘We Are Scissor Sisters And So Are You’
The White Stripes ‘Live Under Blackpool Lights’
Potete votare fino al 17 febbraio 2005 tramite il sito web...
|
|
|