|
|
![](titoletti/set03.jpg)
Martedì 28 Ottobre
Oasis insultati a "Quelli che il calcio"
Domenica a "Quelli che il calcio" si sono esibiti gli Stereophonics.Dopo la loro esibizione la Ventura ha esordito con una frase dicendo a Kelly: "Sapete che siete la miglior band in Europa e avete mandato in panchina gli Oasis?"!
Questa frase si commenta da sola e noi crediamo senza nulla togliere agli Stereophonics che la Ventura è meglio che pensi alla sua trasmissione senza parlare troppo d'altro...
Oasis nel dvd del regista Spike Jonze
Un breve filmato sugli Oasis: "The Oasis Video that Never Happened" è incluso come extra nel DVD documentario sul lavoro del regista Spike Jonze, intitolato 'The Work Of Director Spike Jonze' e che raccoglie alcuni dei videoclip da lui realizzati (esce il 28 ottobre negli Usa).
"The Oasis Video that Never Happened" fà riferimento al 1995, quando Spike Jonze era sul punto di registrare un video per gli Oasis, la sua idea era quella di andare per le strade di Londra con una registrazione della canzone e chiedere alle persone che si incontravano la loro opinione su come realizzare il video della canzone. Non è stato mai realizzato.
Sabato 25 Ottobre
Noel nel live dei Coldplay
Il nuovo dvd ufficiale dei Coldplay, intitolato LIVE 2003!, oltre al concerto registrato al Horden Pavilion di Sidney (Australia) nel luglio scorso (track list: Politik, God Put A Smile Upon Your Face, A Rush of Blood To The Head, Daylight, Trouble, One I Love, Don't Panic, Shiver, See You Soon, Everything's Not Lost, Moses, Yellow, The Scientist, Clocks, In My Place, Amsterdam, Life Is For Living) conterrà alcuni extra molto interessanti... come le immagini della partecipazione di Noel Gallagher al loro concerto acustico in Inghilterra per 'FAIR PLAY' in uno dei due 'Tour Diary Documentary'.
Crisi in casa Appleton
Sembra che il rapporto tra Liam e Nicole in queste ultime settimane si sia deteriorato .Infatti è possibile che Liam abbia ricominciato a bere come ai vecchi tempi e ritornare dai club londinesi alla mattina.
Liam in un documentario
Liam farà una partecipazione in un nuovo film/documentario americano intitolato "A Rock Impresario With a Downside".In questo film si parlerà della scena Rock di Los Angeles .
Non sappiamo se verrà fatto un Dvd e se verrà proiettato anche nei cinema italiani.
Venerdì 17 Ottobre
Un giorno con Liam
MTV European Networks stanno attualmente cercando un fans per partecipare alla trasmissione Fantasy.Infatti Fantasy ti darà la possibilità di trascorrere un'intera giornata con Liam Gallagher !!!!
Devi avere dai 18 anni in su e devi conoscere bene la vita di Liam e molto probabilmente si terrà in Uk.
Per avere informazioni scrivi a Mikulin.Tomek@mtvne.com
Oasis suonano alla radio
Lunedì prossimo su Radio Bbc 6 andrà in onda una serie di Live performance dei seguenti artisti:
Bootleg Beatles
Kinks
Stone Roses
Oasis
di cui gli Oasis faranno da headliners.
Per ascoltarlo andate qui e cliccate su Listen Live.
Lo show andrà avanti tutto il giorno.
Giovedì 9 Ottobre
Andy suona con i Ride
Il bassista degli oasis torna a suonare con i Ride infatti insieme a Mark Gardener, anche lui ex-Ride, il 18 novembre a Stoccolma eseguiranno una selezione di classici e anche nuovi pezzi...
Noel in tribunale
Per Noel Gallagher c'è aria di tribunale... "The chief" ha infatti citato in giudizio l'ex-moglie Meg Mathews per avere la custodia della loro figlioletta, Anais.Il motivo della disputa è scaturito dalla decisione della Mathews di sposare il nuovo fidanzato Chris Flynn e trasferirsi con lui a Marbella, in Spagna all'inizio dell'anno prossimo.
Nei piani dell'ex-consorte, naturalmente, c'è quello di portare con sè la figlia di tre anni, che da quando è nata ha sempre vissuto con lei.
Ma Noel non ci sta. Noel si è rivolto a un tribunale nel tentativo di riuscire a farsi affidare la bambina, almeno per sei mesi l'anno.
Ai giudici di Londra l'ultima parola...
Oasis vincitori!!!
Ce l'abbiamo fatta!!! Gli Oasis hanno vinto la sfida lanciata da rockstar per decretare il miglior album degli ultimi 40 anni...
What's the story morning glory? ha vinto la battaglia in finale con "Grace" di Jeff Buckley ma la vera lotta c'è stata con "A night at the opera" dei Queen
quando si sono espressi in 15 giorni sui 2 album ben 21.000 fans...
Se volete vedere la pagina dedicata da rockstar all'album vincitore andate qui!
|
|
|